public/

Furti in cantina: di mira palazzo in via Cesare Battisti

Cantine svaligiate in Via Cesare Battisti: risveglio amaro per i condomini dell'edificio adiacente alla stazione di Noci. Durante le notte appena trascorsa, malviventi si sono introdotti nel piano sotterraneo e hanno fatto razzia di alimenti e oggetti conservati nelle cantine delle dodici famiglie che abitano il palazzo preso di mira. Olio, conserve, pentole e utensili da cucina, detersivi e bottiglie il bottino del furto.

Ancora incerta la modalità di ingresso dei ladri nell'edificio: non ci sono, infatti, segni di manomissione ai cancelli. Una latta di olio da 50 litri da pochi giorni riposta in cantina è uno dei beni che ha reso fortunato il colpo notturno, così come alcune pentole e bottiglie di valore: i ladri hanno agito indisturbati nelle ore notturne e hanno avuto la possibilità di aprire ogni cantina e scegliere tra la roba riposta cosa portare via.

E' solo l'ultimo di una serie di furti che si stanno susseguendo in questi giorni, su cui indagano le forze dell'ordine che stanno intensificando controlli e fermi.

Info notizia

Altre di cronaca

09 settembre 2024

85enne investito da un'auto

09 settembre 2024

Borseggiatori in azione alla fiera di settembre

04 settembre 2024

Incendio in via Cingranella

Commenta questa notizia